Il Tavolo Tecnico del Sondaggio Deliberativo ha organizzato una serie di incontri, in streaming, con personalità illustri che provengono da ambiti culturali diversi dal teatro: il prossimo appuntamento in programma si svolgerà martedì 6 aprile con l’architetto Nicola Di Battista.

Nell’ambito del lavoro del Progetto di riqualificazione urbana dell’area archeologica del Teatro Romano di Teramo si svolgono anche degli incontri culturali di più ampio respiro.

A questi partecipano personalità illustri che fanno parte di ambiti diversi da quello teatrale. In questo modo, il Tavolo Tecnico del Sondaggio Deliberativo può accogliere differenti stimoli culturali che potranno essere molto utili.

Tavolo Tecnico del SD: Nicola Di Battista

Tavolo tecnico incontro con Nicola Di BattistaNell’ambito dell’appuntamento denominato Voci altre, il 6 aprile ci sarà l’incontro con l’architetto Nicola Di Battista sul tema della riqualificazione urbana. A questo seguirà quello con il critico d’arte Bruno Corà che si svolgerà il 13 aprile.

Nicola Di Battista è nato a Teramo nel 1953 e si è laureato nel 1985 a Roma, dove nel 1986 ha aperto il suo studio.

Il suo percorso professionale è iniziato con l’esperienza di apprendistato fatta nello studio milanese di Giorgio Grassi ed è proseguito dopo la laurea con una serie di importanti tappe.

Tra queste c’è la vice-direzione della prestigiosa rivista Domus che portò avanti fino al 1996 e di cui è stato direttore dal 2013 al 2017. E’ docente presso università italiane e straniere e dal 2018 è direttore della rivista del CNAPPC l’architetto.

Incontro in streaming: 6 aprile su Google Meet e su FB

L’incontro con Nicola Di Battista si svolgerà martedì 6 aprile in streaming su Google Meet. Potrà essere seguito in diretta anche dalla Pagina Facebook Sondaggio Deliberativo Area Archeologica Teramo.

Chi vuole dialogare durante l’incontro può richiedere il link per partecipare alla riunione scrivendo, entro le ore 20.00 di martedì 6 aprile, al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected].

Chi, invece, seguirà la diretta dalla Pagina Facebook potrà scrivere commenti che potranno essere letti nel corso dell’incontro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.