Al porto di Giulianova sono stati consegnati i lavori con cui si procederà a ripristinare e a mettere in sicurezza il braccio di prolungamento del Molo Nord: si prevede che termineranno per l’estate.

Il Presidente dell’Ente Porto di Giulianova, Valentino Fabrizio Ferrante, ha comunicato che, in data 2 febbraio 2021, sono stati consegnati i lavori di sistemazione per il braccio di prolungamento del Molo Nord. Si è così mantenuto l’impegno che era stato preso durante l’incontro del 27 gennaio scorso.

default

Porto di Giulianova: lavori al Molo Nord

Le problematiche al braccio si sono verificate nel gennaio 2017, in seguito alle forti mareggiate che ci furono in quel periodo. Si deve, quindi, ora procedere a mettere in sicurezza la parte che è franata.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Schiavo di Napoli e dovrebbero terminare il prima possibile. La previsione che è stata fatta al riguardo fa riferimento all’estate.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.