Il 27 settembre è in programma la 2° passeggiata del donatore organizzata dalla FIDAS C.U.O.R.E. L’obiettivo dell’associazione è far scoprire ai partecipanti la bellezza del mare giuliese, promuovendo, allo stesso tempo, la donazione del sangue.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Giulianova e reso possibile dalla disponibilità della Capitaneria di Porto di Giulianova e dell’Ente Porto Giulianova e dalla collaborazione con la Croce Rossa, la Pro Loco Giulianova Vivere il mare e il Lido Cesare.

Come partecipare all’evento

L’appuntamento è alle 9:00 presso Piazza del Mare a Giulianova Lido e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19: sarà garantito, infatti, il giusto distanziamento tra i partecipanti, i quali avranno l’obbligo di indossare la mascherina.

Per partecipare bisogna prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure inviando un messaggio al numero Whatsapp 347.6835405.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.