Il 23 agosto è in programma al teatro D’Annunzio di Pescara lo spettacolo comico “Non ci resta che ridere” con Uccio De Santis. L’attore pugliese, uno dei volti della tv più apprezzati, allieterà il pubblico con la sua comicità tipicamente meridionale.

I biglietti possono essere acquistati direttamente online in modalità Print-@-Home, cioè stampati a casa. Dopo il pagamento verrà inviata un’email di conferma acquisto contenente il biglietto in allegato. Il codice barcode dovrà essere conservato correttamente, così da esibirlo al momento dell’ingresso. Lo spettacolo – lo ricordiamo – si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, quindi sarà necessario indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

La carriera di De Santis

De Santis, che ha ricevuto il premio “Gino Bramieri”, viene conosciuto dal grande pubblico dopo la sua partecipazione al programma “La sai l’ultima?”. Nel 2001 è il protagonista di Mudù, serie televisiva in onda su Telenorba dove racconta barzellette con piccoli cortometraggi. Successivamente partecipa a diversi film comici, tra cui “Le barzellette” di Carlo Vanzina e “Natale con chi vuoi”.

Dal grande schermo è passato al teatro e nel suo tour farà tappa a Pescara, dove risate e divertimento sono assicurati.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.