Lulù Paolone è il nome d’arte di Ludovica Paolone. Nata a Roseto degli Abruzzi, ha esordito in questi giorni con il suo primo singolo.

Il brano, dal titolo Per sempre, è del Dj giuliese Francesco Tarquini (Piconzio) e vede, appunto, la collaborazione di Lulù e della sua voce. E’ uscito accompagnato da un video che è stato girato a Giulianova.

Lulù Paolone: Per sempre

Per sempre è caratterizzato da un’atmosfera pop-dance in cui le sonorità, abilmente indirizzate da Piconzio, si fondono in modo perfetto con la voce limpida e cristallina di Ludovica.

Il video si apre con una bellissima panoramica sulla città di Giulianova e con un momento iniziale dai toni delicati e romantici.

Il ritmo e l’energia, poi, aumentano in modo sempre più forte, mentre cambia la location. Lulù balla, insieme con alcune ragazze, sulla spiaggia giuliese, tra luci e colori, in una tipica, allegra e spensierata, serata estiva.

Per sempre può essere ascoltato su Spotify, Amazon Music, Apple Music.

Per chi volesse seguire Piconzio è a disposizione il suo profilo Instagram e il profilo Spotify per seguire la sua produzione musicale.

Per seguire Lulù è possibile collegarsi al suo profilo Instagram cliccando a questo link.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.