La rassegna “Le notti del Marrucino” comprende una serie di eventi tra cui spettacoli di prosa, teatro dialettale, cabaret, concerti classici e jazz e film famosi che hanno fatto la storia del cinema. Il teatro Marrucino approda all’Anfiteatro “La Civitella” di Chieti, che farà da cornice agli spettacoli in programma dal 17 agosto fino all’8 settembre.

Come acquistare i biglietti

I biglietti possono essere comperati sul sito www.ciaotickets.com oppure presso il botteghino del teatro Marrucino dalle 16:00 alle 22:00 di ogni giorno.

Nei giorni dello spettacolo il biglietto può essere acquistato anche presso la ticketteria a Piazza Di Resta nell’Anfiteatro La Civitella, a partire dalle 19:00 con ingresso in via Pianell.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.