La modulistica da consegnare, correttamente compilata e firmata, in sede di vaccinazione può essere scaricata dal portale web del Comune di Giulianova oppure è reperibile in cartaceo presso le farmacie, le sedi comunali e il Segretariato Sociale.

Il personale del Comune e i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa stanno contattando i cittadini per informarli sull’appuntamento per fare la vaccinazione.

Va ricordato a tutti gli utenti interessati che, in sede di vaccinazione, dovranno portare con sé la modulistica relativa che dovrà essere già compilata e firmata.

Modulistica: tutte le info utili

La modulistica per la vaccinazione è scaricabile dal sito del Comune e va, quindi, stampata per procedere alla sua compilazione.

Nuova modulistica sito Comune Giulianova

Chi non potesse fare questa operazione può ritirare i moduli in formato cartaceo presso le farmacie di Giulianova.

Le altri sedi presso cui è possibile ritirarli sono la sede del Comune di Giulianova (in Corso Garibaldi 109) e la sede distaccata Uffici Anagrafe e Protocollo (in Corso Garibaldi 83) in questi giorni e orari:

  • il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

I moduli possono, inoltre, essere ritirati anche presso la sede del Segretariato Sociale, in Via Vincenzo Bindi, in questi giorni e orari:

  • il lunedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
  • il martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 14.00;
  • il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.