Riaperta a Giulianova la biblioteca dell’Agenzia di Promozione Culturale della Regione Abruzzo: la nuova sede si trova in Viale dello Splendore.

Da mercoledì 12 maggio la biblioteca dell’Agenzia di Promozione Culturale è stata riaperta al pubblico. Si trova nella sua nuova sede nei pressi del Santuario e per ora è a disposizione solo per il prestito e la riconsegna dei libri.

La nuova sede della biblioteca

E’ Viale dello Splendore l’indirizzo della nuova sede della biblioteca dell’Agenzia di Promozione Culturale della Regione Abruzzo. Situata accanto al Santuario, si trova in un ambiente silenzioso e suggestivo, sicuramente utile a favorire la concentrazione per leggere e per studiare.

biblioteca Viale dello Splendore

La sede della biblioteca era originariamente in Via Nievo. E’ stata trasferita a questo nuovo indirizzo, in una struttura che si trova vicina all’antico ospedale civile e che era inutilizzata. I nuovi ambienti sono spaziosi, moderni, ben organizzati e agevoli.

La riapertura al pubblico: info e orari

La riapertura al pubblico dell’Agenzia di Promozione Culturale è un evento di grande rilevanza, che mette al centro l’importanza di poter usufruire di luoghi di cultura nel tessuto cittadino.

biblioteca Viale dello Splendore

La biblioteca è gestita dalla Biblioteca Melchiorre Delfico di Teramo che si occupa anche di quelle di Atri e di Nereto. Al momento è a disposizione solo per le operazioni di prestito e di riconsegna dei libri.

I giorni e gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

  • martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
  • mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;
  • giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Per le prenotazioni dei libri in prestito e per avere ogni altro tipo di informazione è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.