Il presepe più bello è il tema del concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco Giulianova Vivere il Mare e diventato ormai tradizione. Il concorso, infatti, torna anche quest’anno con la partecipazione dei quartieri di Giulianova Lido, Giulianova Paese, Giulianova Annunziata, Villa Pozzoni, Case di Trento, Colleranesco.

Entro il 24 dicembre si possono inviare, insieme con la liberatoria, fino a 3 foto del proprio presepe indirizzandole a [email protected].

Le foto saranno pubblicate sulla Pagina Facebook de Il mio presepe Giulianova e dintorni e potranno essere votate online a partire dal 25 dicembre e fino al 6 gennaio 2022.

I premi per i primi tre presepi più votati sono questi: buoni ristorante per il primo classificato, un cesto natalizio per il secondo classificato, bottiglie di vino della Cantina BioCore di Giulianova per il terzo classificato.

Il presepe più bello - il mio presepe Giulianova

Vogliamo contribuire tutti insieme al successo di questa iniziativa che ci porta nell’atmosfera natalizia? Aiutaci a farlo: condividendo il post sulla tua bacheca darai grande visibilità al concorso fotografico più bello del periodo!

Fare passaparola online è il miglior modo di comunicare una notizia, di fare pubblicità e di promuovere il lavoro di ogni tipo di attività e di azienda.

Se la tua attività è più visibile in rete, puoi migliorare nettamente la sua performance e il fatturato e per fare questo ti aiutiamo noi di Genesi.it: contattaci sul nostro sito.

Per avere ulteriori info sul concorso, per visionarne il regolamento e per scaricare la liberatoria, è possibile seguire e collegarsi alla Pagina Facebook de Il mio presepe Giulianova e dintorni.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.