A Giulianova si procederà presto con le vaccinazioni per gli ultra 80enni, per i soggetti con fragilità o con disabilità, per i soggetti delle categorie a rischio non ancora vaccinati. A questo scopo si stanno cercando locali da utilizzare, oltre a quelli dell’ospedale.

Dal 18 gennaio si è attivata la piattaforma regionale dedicata alle prenotazioni online per il vaccino anti-Covid. Si tratta di quella che, in pratica, è la seconda fase della vaccinazione.

Le categorie che possono prenotarsi tramite questo supporto telematico sono quelle degli ultra 80enni e dei soggetti con fragilità o con disabilità (con il loro caregiver). Ci sono, poi, gli appartenenti a categorie a rischio che, pur facendo parte della prima fase, ancora non hanno avuto il vaccino.

Da questo punto di vista, va anche ricordato che la possibilità di utilizzare la piattaforma regionale è stata prorogata. Ci si potrà, quindi, prenotare online fino al 28 febbraio.

Nuovi locali a Giulianova da dedicare alle vaccinazioni

Per le vaccinazioni della seconda fase si inizierà a metà febbraio e per quanto riguarda la location, si farà riferimento all’ospedale Maria S.S. dello Splendore, ma non solo.

Per gestire al meglio questo ulteriore importante momento della campagna vaccinale, si stanno, infatti, cercando altri locali che siano adatti a ospitare le operazioni. E che si aggiungeranno a quelli, già a disposizione, dell’ospedale.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.