Per Giulianova ci sono due novità sul piano sanitario: ci sarà a breve l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale civile e il centro polifunzionale I Pioppi è hub vaccinale del territorio.

Inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso

L’ospedale civile Maria SS dello Splendore di Giulianova è attualmente sottoposto ad un’operazione di ristrutturazione. I fondi stanziati dalla ASL di Teramo e dalla Regione Abruzzo sono, infatti, utilizzati per realizzare una serie di interventi al suo interno che fanno parte di un progetto di rilancio della struttura.

Giulianova inagurazione pronto soccorso

In seguito a questi interventi, si sta lavorando per rinnovare l’ambiente del Pronto Soccorso, in modo da rendere i suoi spazi più ampi e agevoli. Secondo la tempistica, si pensa di poter procedere all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso nell’arco di una decina di giorni.

Giulianova: I Pioppi nuova hub vaccinale del territorio

Un’altra news riguarda il centro polifunzionale I Pioppi, che è la nuova hub vaccinale del territorio. Al suo interno continueranno a svolgersi le operazioni di vaccinazione anti-Covid 19 e che saranno rivolte, quindi, non solo ai cittadini del territorio giuliese, ma anche a quelli dei Comuni limitrofi.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.