La Giliana, veleggiata aperta a tutte le imbarcazioni, si svolgerà a Giulianova domenica 11 ottobre con la sua prima edizione.

Per tutti gli appassionati di vela a Giulianova è stato organizzato un evento davvero da non perdere.

Giliana 11 ottobre Giulianova

 

Si tratta della Giliana, un appuntamento sportivo che si svolgerà quest’anno per la prima volta. La data da segnare in agenda è quella di domenica 11 ottobre, la stessa in cui ci sarà la Barcolana di Trieste.

La Giliana di Giulianova

Organizzata dalla Lega Navale Italiana di Giulianova, la veleggiata è aperta alla partecipazione di ogni tipo di imbarcazione.

Si svolge nella stessa data della più famosa Barcolana, storica regata velica triestina. Si vuole così celebrare anche a Giulianova la passione per la vela e per il mare con la prima edizione di un evento che si preannuncia molto coinvolgente.

Giliana Giulianova 11 ottobre

L’appuntamento per tutti i partecipanti è sul Lungomare Spalato, presso la banchina di riva Sud. La Giliana avrà inizio alle ore 10.00 e la sua durata è prevista fino alle ore 15.00.

Per avere ogni altra informazione e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook della Lega Navale Italiana di Giulianova e la Pagina Facebook dell’evento. Sono a disposizione, inoltre, l’indirizzo email [email protected] e il numero telefonico 0858001216.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.