Dal 27 al 31 agosto è in programma “Fermenti d’Abruzzo”, il festival della birra artigianale abruzzese che andrà in scena al Porto turistico Marina di Pescara sul lungomare Papa Giovanni XXIII. Dalle 18:00 in poi di ogni giorno saranno servite oltre 70 tipologie di birre artigianali rigorosamente abruzzesi. Saranno organizzati workshop e degustazioni, dove i visitatori potranno conoscere i segreti della birra artigianale e deliziare il palato con i prodotti tipici abruzzesi.

Le sorprese però non finiscono qui, poiché gli avventori potranno concedersi una romantica e rilassante passeggiata in barca con tanto di degustazione.

Si balla sulle note di canzoni del passato

Ogni giorno saranno organizzati eventi live musicali dal fascino retrò, che porteranno i partecipanti indietro nel tempo. Giovedì, ad esempio, si terrà l’evento live music ’70-’80 con Marco Pizil One Man Band; venerdì, invece, i Fabolous Wood al ritmo di sound & rhytm n’blues allieteranno gli spettatori con una musica coinvolgente dal sapore vintage; sabato, poi, si farà un salto indietro di circa 40 anni con i ballabili italiani ’80-’90 in compagnia de I Taglia ’90; domenica, infine, la macchina del tempo si ferma ai classici ’60-’70 con i Sixty Revue Trio, che si esibiranno anche lunedì.

Gran finale con la premiazione delle Regine dei Fermenti sul palco principale.

Ricordiamo, inoltre, che – in caso di maltempo – il festival si trasferirà presso il Padiglione Daniele Becci.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.