Torna a Tortoreto l’appuntamento con la tradizionale festa della birra: sono in arrivo tre serate tutte da degustare tra bionde italiane e internazionali e la migliore proposta artigianale

Finché c’è birra c’è speranza” è un evento, organizzato dal Rugby Club di Tortoreto, ormai arrivato alla sua 11esima edizione con sempre crescente successo e partecipazione e anche quest’anno offre un programma molto ricco e tutto da scoprire.

Il 15, il 16 e il 17 giugno sono le date delle serate durante le quali, a Tortoreto Lido, tutti gli appassionati estimatori della birra di qualità potranno degustare tantissime proposte e conoscere anche le novità in questo campo.

Dalla classica “bionda” prodotta in Italia e in Germania e fino alla creatività di ben 30 birrifici artigianali: c’è davvero tutto e per tutti i gusti!

Accanto a quelli della birra non potevano mancare stand gastronomici con golosità di vario genere. Tra questi, naturalmente, ci saranno anche quelli degli squisiti e immancabili arrosticini che andranno a completare in bellezza il momento del gusto e del sapore delle tre serate.

Il programma è molto ampio anche dal punto di vista della proposta musicale che caratterizzerà le tre serate.

Sono, infatti, previsti tre concerti live. Il 15 giugno saliranno sul palco gli “Statuto”, gruppo storico e ben conosciuto, con le loro sonorità skaIl concerto sarà seguito dal Dj Set di Thunderballs. 

 

La serata del 16 giugno sarà, invece, dedicata alla musica salentina con i “Mistura Louca”, seguiti dal Dj Set di Filippo Porrini.

La festa della birra di Tortoreto si chiuderà in bellezza con l’allegria senza limiti e senza confini della musica folk irlandese e italiana: il 17 giugno sarà in concerto il gruppo “Folkamiseria” e l’esibizione sarà seguita dal Dj Set di Filippo Porrini che chiuderà la serata e l’evento 2018 di “Finché c’è birra c’è speranza”. Tutti i “live” avranno inizio a partire dalle ore 21.30.

E’ stata prevista anche la creazione di un’area dedicata ai più piccoli che potranno giocare e divertirsi in autonomia e sotto il controllo di un tutor.

Da sottolineare che nelle giornate del 16 e del 17 giugno, inoltre, si svolgerà a Campo Piana a Mare anche il 13esimo Torneo Nazionale Tortoreto Seven di rugby: evento che vedrà la partecipazione di tante squadre nazionali e internazionali.

Per avere ulteriori info e eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook di “Finché c’è birra c’è speranza”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.