Dal 27 al 30 settembre è tempo di partecipare al Torano Beer Festival: un appuntamento per celebrare la migliore birra con tante golosità, musica “live” tutte le sere e il motoraduno

Organizzato dall’Asscomm Torano – Il Paese del Gusto, il Torano Beer Festival è arrivato alla sua ottava edizione.

Ad ingresso libero, si svolgerà a Torano Nuovo presso la tendostruttura situata in Via Roma.

Le quattro serate della manifestazione saranno all’insegna della buona birra, dell’ottimo cibo e saranno allietate dai vari “live” musicali dei gruppi ospiti di questo evento.

Per tutti gli appassionati di moto, inoltre, va segnata in agenda la data di domenica 30 settembre.

In questa giornata, infatti, si svolgerà il motoraduno “Memorial Nazareno Morganti e Federico Di Emidio” con il seguente programma: alle ore 9.00, in Via Roma, sarà possibile effettuare l’iscrizione, alle 11.00 ci sarà la partenza delle moto e durante il percorso si farà una sosta-aperitivo presso un’azienda agricola. Alle 13.00 è previsto l’orario del ritorno per, poi, partecipare al pranzo che si terrà nella tendostruttura.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile scrivere all’indirizzo email [email protected], telefonare ai numeri di cellulare 338 9500296 e 347 5095438 e seguire la Pagina Facebook dell’Asscom Torano – Il Paese del Gusto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.