Il 7 e l’8 febbraio 2018 al Teatro Comunale di Teramo va in scena “Uno Zio Vanja”, adattamento del capolavoro di Anton Cechov

La stagione proposta dalla città di Teramo continua con un altro lavoro molto interessante e da non perdere per tutti gli appassionati del teatro di alta qualità.

Adattato da Letizia Russo in maniera tale da renderlo con un perfetto equilibrio contemporaneo e con la regia di Vinicio Marchioni, “Uno zio Vanja” vede come principali protagonisti lo stesso Marchioni e Francesco Montanari.

La storia è quella che conosciamo dalle pagine di Cechov e viene rappresentata con una suddivisione in quattro atti. Al centro della trama c’è la figura di questo zio che da sempre amministra, in modo onesto e con assoluta abnegazione, la tenuta di sua nipote, Sonja, i cui proventi vanno, però, al padre di questa, suo cognato e vedovo di sua sorella.

Sonja e lo zio Vanja, però, ben presto si renderanno conto, sulla propria pelle, di quanto l’uomo, nel frattempo unito ad un’altra donna in secondo matrimonio, da entrambi considerato portatore di grandi qualità, sia, in realtà, molto diverso da quello che avevano sempre immaginato.

Tutto questo porterà zio Vanja a reagire e a farlo in modo anche molto violento, ma questa reazione porterà davvero ad un reale cambiamento? Oppure la situazione continuerà ad essere sempre la stessa? Zio Vanja e Sonja continueranno a subire in modo piatto e senza ribellarsi ulteriormente oppure no?

Lo spettacolo, proposto dalla Compagnia di Produzione Teatrale Khora Teatro, andrà in scena il giorno 7 febbraio alle ore 21, mentre l’appuntamento per la pomeridiana è per il giorno 8 febbraio alle ore 17.00.

I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.