Il pomeriggio del 27 dicembre appuntamento per i più piccoli al Teatro di Teramo con la commedia tratta dalla famosa fiaba di H.C. Andersen

Continua la bella e interessante programmazione del cartellone teatrale della “Domenica a teatro… con mamma e papà” che si sta mettendo in scena presso il Teatro di Teramo.

Il prossimo appuntamento da mettere in agenda è per il 27 dicembre, alle ore 17.00, con una delle fiabe più emozionanti di sempre che sarà portata sul palcoscenico dalla compagnia Fontemaggio – Centro di Produzione Teatrale con la regia di Maurizio Bercini.

Il tenace soldatino di stagno” è una rielaborazione di Marina Allegri della famosissima fiaba “Il soldatino di stagno” di Andersen.

Al centro della trama ci sono un soldatino, una ballerina e un troll: tre giocattoli che Babbo Natala ha lasciato a casa e che, dunque, non saranno consegnati a nessun bambino.

I motivi per cui sono stati esclusi sono diversi per ognuno di loro: il soldatino è stato realizzato a metà, la quantità di stagno con cui è stato costruito non era sufficiente e, quindi, non ha una gamba, la ballerina, invece, è stata realizzata in modo talmente perfetto da essere stata consegnata in ritardo a Babbo Natale, mentre il troll è semplicemente caduto dal sacco pieno di giocattoli.

I tre, quindi, sono i protagonisti di una storia che nell’arco di tempo di una notte arriverà alla sua conclusione romantica e dolce.

Le pre-vendite online sono disponibili sul sito www.i-ticket.it oppure i biglietti possono essere acquistati un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il botteghino del teatro.

Per ulteriori info sono a disposizione i seguenti riferimenti di contatto:
email: [email protected] sito: www.acsabruzzo.ittel. 0861.246773cell. 3926604803

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.