Il 22 settembre si svolgerà Sportissimamente 2018: un evento che vuole celebrare le più varie discipline sportive in una serata all’insegna del divertimento tra musica, arte, shopping, ottimo “drink & food”

Il centro storico di Teramo sta per accogliere di nuovo questa manifestazione che si svolgerà in Piazza Martiri della Libertà e che è arrivata alla sua decima edizione.

La data da segnare in agenda è quella di sabato 22 settembre: a partire dalle ore 18.00, la città cambierà il suo volto e lascerà spazio solo ed esclusivamente allo sport.

Nelle vie, nelle piazze, nei corsi e dovunque ci sia stata possibilità, infatti, sono stati organizzate delle aree che accoglieranno i rappresentanti di federazioni e società sportive, degli enti di promozione.

Ci saranno tantissimi atleti di ogni età che saranno impegnati a far conoscere a tutti la bellezza delle varie discipline sportive e delle attività ludico-ricreative più diverse: dal calcio alla pallavolo, passando per le arti marziali, la scherma, il ping pong, il pattinaggio, fino all’esperienza adrenalinica del volo libero e tantissimo altro.

L’atmosfera di allegria e divertimento sarà ulteriormente arricchita dal sottofondo della musica live, dalla originale creatività degli artisti di strada e ci sarà la possibilità di fare shopping nel mercatino di prodotti artigianali.

La presenza degli stand enogastronomici, infine, con tante squisite proposte tutte da gustare completerà in bellezza il programma di Sportissimamente 2018.

Ulteriori info sull’evento sono a disposizione nella Pagina Facebook de “Lo sport sotto le stelle”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.