Sul palcoscenico del Teatro Comunale di Teramo arriva “Re Lear”: il classico della produzione shakespeariana e teatrale mondiale sarà in scena il 23 e il 24 gennaio 2018

Ennio Fantastichini è l’attore protagonista di questa famosissima tragedia che racconta la storia di Lear e di tutto quanto accade dal momento in cui decide di abdicare dal suo ruolo di sovrano.

Lear vuole, infatti, riprendere in mano la sua vita, lasciare le tantissime responsabilità e il peso della corona. Vuole ritrovare la sua libertà e godere senza pensieri di ogni giornata che ancora gli è concesso di vivere. Saranno, però, tantissime le problematiche che nasceranno da questa sua decisione fino ad arrivare a quello che sarà un tragico epilogo finale.

Quest’opera teatrale vede la regia e l’adattamento di Giorgio Barberio Corsetti e per quanto riguarda gli attori, oltre a Fantastichini, ricordiamo anche Michele Di Mauro, Francesca Ciocchetti, Pierluigi Corallo, Sara Putignano.

“Re Lear” sarà in scena al Teatro Comunale di Teramo in programmazione serale il 23 gennaio alle ore 21.00. L’orario del 24 gennaio sarà, invece, pomeridiano e cioè alle ore 17.00.

I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.