E’ in arrivo questa golosissima sagra che vuole celebrare il gusto genuino della tradizione gastronomica locale: l’appuntamento con la bontà, con la musica, con il divertimento è a Poggio Cono dal 19 al 22 luglio 2018

La sagra de “Lu magna’ de na vodde”, organizzata dall’Associazione “Le verdi colline”, è arrivata alla sua 14esima edizione.

E’ un evento di grande rilevanza e successo che vuole contribuire a valorizzare, far conoscere, far apprezzare i piatti della tradizionale locale, oltre a far trascorrere quattro serate in allegria.

La proposta gastronomica, da accompagnare con un bicchiere di buon vino o di birra, che gli stand a Poggio Cono offriranno durante queste quattro serate sarà davvero invitante e irresistibile.

Si potrà scegliere tra la deliziosa bontà dei tagliolini con i fagioli, l’intensità golosa delle classiche “mazzarelle” o quella altrettanto gustosa della trippa, senza dimenticare gli arrosticini, le ottime frittelle, semplici oppure farcite, i peperoni con le sardine.

Sono tanti anche gli ospiti musicali che contribuiranno, ogni sera ognuno con il proprio genere, a rendere ancora più gradevole l’atmosfera, a cominciare dal 19 luglio quando ci sarà l’esibizione dell’Orchestra Rapsodia e Gigione.

I Musici” e le loro sonorità legate alla tradizione popolare del Sud saranno, invece, protagonisti della serata del 20 luglio. Il 21 luglio saliranno sul palco i “Punto e a Kapo”. Il programma musicale si chiuderà il 22 luglio con il concerto-spettacolo di “Dante Effetto Musica”.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento oppure telefonare al numero 329-8251308. Ricordiamo, inoltre, che sarà attivo un comodo e pratico servizio bus navetta.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.