Il 14 e il 15 marzo sarà in scena “La vedova scaltra”: la commedia di Carlo Goldoni vede protagonista Francesca Inaudi e Gianluca Guidi che cura anche la regia

La stagione teatrale teramana continua con la rappresentazione di questa famosa opera dell’autore veneziano che vede al centro la figura di una donna, Rosaura Lombardi, rimasta vedova e che vuole gestire in piena libertà e autodeterminazione la sua vita, anche e soprattuto dal punto di vista del rapporto di coppia.

 

La commedia, con la regia dello stesso Gianluca Guidi, vede protagonisti: Fabio Ferrari, Claudia Ferri, Riccardo Bocci, Alessandra Cosimato, Matteo Guma, Andrea Coppone, Massimiliano Giovannetti e Paolo Perinelli.

La vedova scaltra” è un personaggio goldoniano che si caratterizza per la sua modernità.

La sua è, infatti, una personalità femminile molto più avanti del tempo in vive. E’ una donna intelligente, dunque scaltra, in grado di gestire le proprie scelte secondo razionalità e secondo un modo di fare che, spesso o quasi sempre, riesce a ridicolizzare le debolezze del mondo maschile.

Insieme con la figura di Rosaura, al centro della scena ci sono i quattro suoi pretendenti. Sono quattro uomini di nazionalità diversa, tutti con lo scopo di corteggiare e conquistare il cuore della vedova.

I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.