Appuntamento al Teatro Comunale di Teramo il 10 dicembre con lo spettacolo della Compagnia Teatro dei Colori

Domenica a teatro… con mamma e papà” è un’iniziativa realizzata per indirizzare l’attenzione dei più piccoli verso il teatro permettendo loro di partecipare a spettacoli su misura per la loro età e che quest’anno si ripropone, dopo un periodo di assenza, con tantissime novità.

Oltre ad una programmazione molto ricca e ben diversificata, si rende ancora più piacevole la partecipazione dei piccoli agli eventi con la possibilità di fare una merenda direttamente in teatro prima dello spettacolo trascorrendo qualche ora in allegra compagnia di tanti personaggi del mondo delle fiabe.

Il mercoledì prima di ogni spettacolo in cartellone, inoltre, viene organizzato un laboratorio, “Il capriolo tra le pagine”, che si svolge presso la Biblioteca “Delfico”, a Teramo, durante il quale i bambini dai 5 agli 11 anni potranno approfondire la conoscenza del mondo teatrale e, soprattutto, dello spettacolo a cui assisteranno la domenica successiva.

Il prossimo appuntamento in teatro è previsto per il 10 dicembre, alle ore 17.00, con “Il pifferaio magico” portato in scena dalla Compagnia Teatro dei Colori e con la regia di Valentina Ciaccia.

Tratto dalla famosissima fiaba dei fratelli Grimm, lo spettacolo promette di essere particolarmente creativo grazie ad una peculiare disposizione della scena coloratissima e che verrà organizzata come se fosse un enorme giocattolo: un vero capolavoro di arte visiva che vale la pena ammirare e che sicuramente lascerà incantati i tantissimi piccoli spettatori. Non mancate!

I biglietti possono essere acquistati direttamente in botteghino un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, in pre-vendita sul sito www.i-ticket.it oppure nella formula conveniente dell’abbonamento “Large” o “Small” rispettivamente per 8 oppure 3 spettacoli.

Per avere ogni ulteriore informazione è a disposizione il sito www.acsabruzzo.it, l’indirizzo di posta elettronica [email protected] e i numeri telefonici 0861246773 – 3926604803.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.