La programmazione al Teatro Comunale di Teramo continua con “Il padre”: la prima messa in scena dell’anno nuovo porta sul palcoscenico il rapporto tra un padre malato di Alzheimer e sua figlia

Il 2018 a Teramo si apre con un lavoro teatrale di Florian Zeller che vede la regia di Piero Maccarinelli e due interpreti d’eccezione.

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno, infatti, i protagonisti di questa storia dai tratti sicuramente malinconici e, nello stesso tempo, carica di poesia, di emozione, ma anche di ironia.

Il padre” è un’opera tutta incentrata sul rapporto tra un uomo e sua figlia nel momento in cui questo si trova a dover affrontare una durissima prova dal punto di vista della salute.

Dall’essere stato sempre molto attivo, in forma e, dunque, in grado di vivere in modo indipendente, si troverà, infatti, a dover andare a vivere con la figlia a causa delle sue continue perdite di memoria causate dall’Alzheimer.

Inizia così quella che inizialmente è una convivenza forzata e con tutte le problematiche del caso, particolarmente dolorose per l’uomo che vive il dramma in prima persona e che durante lo svolgersi dello spettacolo vedremo trasformarsi, perché alle sue capacità razionali sostituirà un modo di fare del tutto personale e carico, però, di dolorosa poesia.

La commedia sarà in scena il 9 gennaio alle ore 21.00 e il 10 gennaio alle ore 17.00.

I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email info@acsabruzzo.it
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803

Giulianova Wireless - La tua connessione ADSL via wireless comodamente a casa tua a partire da 25 euro IVA inclusa. Per informazioni chiama il numero 085 9943500.
Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.