Il prossimo corso di Danze Popolari del Sud Italia, organizzato dalla Compagnia dei Merli Bianchi di Giulianova, inizia a febbraio a Teramo: il 28 gennaio 2019 si svolgerà la lezione gratuita di prova

La Compagnia dei Merli Bianchi è nata a Giulianova nel 2009.

Si occupa di organizzare eventi teatrali e di altro genere artistico, sia in ambito locale che nazionale, anche in collaborazione con istituti scolastici, con enti italiani e internazionali, con le Università, etc.

Al suo Corso di Danze Popolari del Sud Italia che si sta svolgendo a Giulianova, presso la Bottega delle Arti “La Pintica” – per il quale c’è ancora qualche posto disponibile – si aggiunge ora quello di Teramo. Avrà inizio a febbraio e terminerà nel mese di giugno.

Per tutti gli appassionati, quindi, ci sarà la possibilità di seguire lezioni per apprendere i movimenti di queste danze popolari ormai divenute davvero molto note: dalla pizzica alla tammurriata alla tarantella calabrese.

Si potrà, inoltre, partecipare a seminari specifici e di approfondimento che saranno curati da docenti esterni.

Il 28 gennaio, dalle ore 18.30 e fino alle 20.00, si svolgerà la lezione di prova gratuita che permetterà di prendere confidenza con questo tipo di danze, oltre a conoscere la tipologia del corso e avere ogni altro tipo di informazione.

Per partecipare al corso è necessario sottoscrivere il tesseramento come socio dell’organizzazione, con un costo di 15 euro, che sarà valido per tutto il 2019. Le lezioni si svolgeranno a Teramo, in Via Gasbarrini 49, presso la sede dell’Asd “Calor Latino”.

Per avere ogni altro tipo di informazione è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento dedicato, la Pagina Facebook della Compagnia dei Merli Bianchi, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure telefonare al numero 3406072621.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.