Continua la programmazione del Teatro Comunale di Teramo per i più piccoli con “Il brutto brutto anatroccolo” portato in scena domenica 14 gennaio alle ore 17.00

La proposta di “Domenica a teatro… con mamma e papà” questa volta vede protagonista la Compagnia Proscenio Teatro che rappresenterà una rielaborazione della famosissima fiaba di Hans Cristian Andersen: “Il brutto anatroccolo”.

Questo spettacolo, con la regia di Marco Renzi, autore anche del testo, vede protagonisti attori, figure animate e pupazzi, oltre a sollecitare un apporto diretto e la partecipazione del pubblico dei ragazzi che saranno in teatro.

Il racconto ha come protagonista un anatroccolo che, tra difficoltà e tanta fatica, è riuscito, però, a conquistare un ruolo professionale di grande prestigio.

La storia mette in primo piano, però, soprattutto un argomento di grandissima attualità che viene così comunicato, utilizzando il giusto linguaggio, anche ai più piccoli: l’anatroccolo è riuscito, infatti, a diventare un Capitano di Marina e, mentre indossa la sua particolare divisa coloro bianco che quasi lo trasforma in un cigno, si trova a pattugliare il Mediterraneo, quel mare da cui dovrà salvare tanti altri anatroccoli che stanno per arrivare.

Il brutto brutto anatroccolo” sarà in scena il pomeriggio del 14 gennaio, alle ore 17.00.

I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.