La neonata sezione AIL di Teramo ha organizzato una serata di raccolta fondi a favore della ricerca: appuntamento al 25 marzo, alle ore 21.00, presso il teatro comunale con lo spettacolo del comico Giovanni Cacioppo.

AIL è l’acronimo dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Nata nel 1969, si occupa di promuovere, sostenere, sensibilizzare la ricerca scientifica indirizzata a queste malattie. La sua struttura, oltre alla sede nazionale, comprende anche un certo numero di sezioni che si trovano in tutta Italia.

La sezione AIL di Teramo

L’AIL di Teramo è nata nel gennaio 2021 e ne fanno parte 25 soci fondatori. Intitolata al nome di Graziano Petrini, si trova in Corso Cerulli 31. Giuseppe Paterna e Claudio Boffa ne sono, rispettivamente, il Presidente e il Vicepresidente.

La sezione provinciale di Teramo si è distaccata da quella interprovinciale di cui faceva parte insieme con Pescara e da cui ora è, quindi, indipendente.

Come ogni altra sezione, parteciperà ai progetti dedicati alla raccolta dei fondi e che fanno riferimento agli appuntamenti classici della vendita delle uova di Pasqua e delle stelle di Natale.

Oltre questi, l’AIL di Teramo ha già organizzato anche un altro evento: si tratta di uno spettacolo di beneficenza che si svolgerà presso il teatro comunale.

Serata di raccolta fondi

AIL Teramo evento teatro raccolta fondiIl 25 marzo 2021, alle ore 21.00, sarà possibile partecipare a una serata di cabaret che avrà protagonista il comico siciliano Giovanni Cacioppo.

In questa occasione si potrà contribuire alla raccolta dei fondi semplicemente acquistando uno o più biglietti per lo spettacolo.

Una parte di quello che sarà ricavato dalla vendita sarà utilizzato, infatti, per sostenere i progetti di ricerca dell’AIL e per le esigenze dei malati.

I biglietti non sono nominativi. Il loro prezzo è stato differenziato sulla base di fasce di età: 30 euro per gli adulti, 20 euro per gli over 65, 15 euro per i ragazzi dai 13 ai 18 anni. I bambini da 0 a 12 anni, invece, entreranno gratis.

Per avere ulteriori info sull’evento e sullo spettacolo, sono a disposizione i numeri 0736/42568, 380-7441606, 393-8026697 e l’indirizzo email [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.