E’ prevista per Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre la Festa della Castagna, ormai arrivata alla sua dodicesima edizione. La location sarà Senarica di Crognaleto, in provincia di Teramo, ridente borgo vicino alle gole del fiume Vomano. Durante la due giorni, sarà possibile assaporare il conosciuto gusto del ‘Marrone di Senarica “Lu ‘Nzite”, immersi in diverse postazioni che offrono specialità gastronomiche, insieme a vino, birra e tanto spettacolo e bella musica.

Sicuramente, una manifestazione divertente per grandi e piccini, un modo per riscoprire antichi sapori e un’opportunità di visita a uno dei paesini più particolari di tutta la regione. Vediamo nel dettaglio qual è il programma per questa edizione.

Sabato 21 Settembre si parte alle 10, con tanti stand gastronomici e assaggi di prodotti tipici fatti con castagne, alle 11 si terrà il laboratorio di ‘pensiero’ e si parlerà della Protezione Civile e di quale grande alleato è per il territorio, mentre alle 16 sarà il momento dell’esibizione di una compagnia teatrale di dialetto abruzzese, con uno spettacolo dal titolo “Sotto a lu litte n’ge ne cape cchiù”. Per le ore 21 è fissato l’intrattenimento musicale con la band Outlet Live Music e ‘Nduccio, per poi lasciare il posto al dj set di Mattia DJ, dalle 23 in poi in piazza.

Per Domenica 22 Ottobre, invece, è fissata alle 9 l’apertura delle postazioni gastronomiche e di assaggi, mentre alle 11 si celebrerà la messa nella chiesa di SS.Proto e Giacinto e alle 11 e 30 si ballerà con i Free Wings e la loro musica country. Dopo pranzo, alle 15, sarà il momento della Dance Music Show con la band Exentia e Vittorio il Fenomeno, alle 18, poi, è prevista la consegna del Premio ‘Lu ‘Nzite d’Oro’ 2017 al Presidente dell’A.N.C.I. e al Sindaco di Bari, mentre alle 19 si riparte con il dj set di Mattia Dj e infine, alle 21 ci sarà la chiusura degli stand gastronomici.

Una bellissima manifestazione adatta a tutti che promette di deliziare e divertire.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.