“Un castello di birra” è l’evento dedicato alla degustazione della migliore birra artigianale: la quarta edizione di questa manifestazione si svolgerà dal 18 al 23 giugno 2019, nello scenario del centro storico di Sant’Omero, con tanta birra di qualità, specialità gastronomiche tutte da gustare e musica “live”

Un castello di birra” è il titolo evocativo di questo evento, nato quattro anni fa, che viene riconfermato anche per il 2019 con un programma molto ricco e invitante sotto tutti i punti di vista.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Sant’Omero e dall’Associazione Monti Gemelli, si svolgerà con il Patrocinio del Comune e grazie anche alla collaborazione di Birre Artigianali Srl.

Lo scenario che farà da sottofondo scenografico dell’evento è, come sempre, il centro storico di Sant’Omero. Gli ospiti attesi per questa quarta edizione, quindi, oltre a gustare le tante specialità proposte, potranno anche conoscere il borgo e, in particolare, ammirare gli ambienti, particolari e suggestivi, dei fondaci.

Principale protagonista sarà, naturalmente, la birra di qualità, lavorata artigianalmente e proposta nelle sue più varie interpretazioni.

La birra accompagnerà tantissime delizie gastronomiche: dalla pizza, rigorosamente cotta in forno a legna, agli immancabili arrosticini, alla porchetta e molto altro che sarà a completa disposizione negli stand gastronomici con apertura, ogni giorno, a partire dalle ore 19.00.

Ogni serata, inoltre, sarà caratterizzata da esibizioni “live” di gruppi e band di generi musicali diversi e che suoneranno presso lo spazio di Largo Mendoza. Tra i vari ospiti ci sarà Dm Live Music che si esibirà giovedì 20 giugno con il suo spettacolo di intrattenimento musicale e di animazione.

Per avere ulteriori info sulla manifestazione è possibile contattare i seguenti numeri di cellulare: 3383031124 (Sandro) e 3475973734 (Simeone) e seguire la Pagina Facebook della Pro Loco Sant’Omero e la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.