Gli appassionati estimatori della birra artigianale di qualità devono segnare questo evento nella loro agenda: dal 22 al 27 maggio 2018 tutti a Sant’Omero!

Organizzata dalla Pro Loco e dall’Associazione Monti Gemelli, questa manifestazione è arrivata al suo terzo anno di vita.

Al centro dell’evento c’è, naturalmente, la birra artigianale. Quest’anno è prevista la partecipazione di 20 birrifici nazionali e internazionali che permetteranno di gustare ben 52 proposte diverse. Tra bionde, nere, ambrate, rosse: ce ne è per tutti i gusti!

Un castello di birra” si svolgerà nel centro storico di Sant’Omero, dove è possibile ammirare tutta l’area dell’antico borgo fortificato e in cui si trova lo stesso castello. In questa cornice così suggestiva, che si avrà, dunque, modo di valorizzare e di proporre ai visitatori in tutta la sua bellezza, ci saranno gli stand della birra e quelli gastronomici.

Si potrà apprezzare la squisitezza dei classici arrosticini, la meravigliosa proposta della pizza per tutti i gusti con cottura a legna, la golosità della porchetta, dei fritti, dei panini con carne di scottona di qualità.

E’ stato, inoltre, riservato un ampio spazio al programma della proposta musicale con concerti “live” di gruppi diversi previsti per tutte le serate. Quest’anno le varie band che suoneranno dal vivo saranno in Largo Mendoza e in Via Roma.

Le serate avranno inizio alle 19.30 nelle giornate del 22, 23, 24 e 25 maggio, mentre il 26 e il 27 maggio l’appuntamento è a partire dalle ore 17.00.

Per avere ulteriori info telefonare al numero 338/3031124 (Sandro) e al numero 347/7953734 (Simeone) oppure seguire la Pagina Facebook della Pro Loco.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.