Dal 22 al 28 luglio 2018 a Sant’Omero è tempo di sagra e di gustare le tante proposte sfiziose e gustosissime a base di baccalà che verranno preparate per l’occasione

La “Sagra del baccalà” è arrivata alla sua 38esima edizione e anche quest’anno promette di essere uno degli eventi più golosi della stagione estiva.

Organizzata dalla Pro Loco di Sant’Omero, si svolgerà dal 22 al 28 luglio con un programma davvero da non perdere e che vede come principale e assoluto protagonista il baccalà che sarà cucinato in tante maniera diverse.

Il menu che sarà a disposizione nei vari stand gastronomici è, infatti, molto variegato.

Si potrà scegliere tra tante pietanze che fanno rifermento alla cucina tradizionale e altre che, invece, sono proposte più attuali, ma sempre, naturalmente, golosissime.

Tra gli antipasti, ad esempio, c’è il “Baccalà alla Berlusca” e tra i primi piatti la scelta va dagli gnocchetti in bianco alle linguine, ai ceci. Anche per quanto riguarda i secondi c’è solo l’imbarazzo della scelta: dal baccalà con i funghi a quello in umido, all’irresistibile baccalà fritto a tantissime altre preparazioni che sicuramente accontenteranno tutti i palati.

Le varie squisitezze gastronomiche saranno accompagnate dall’ottimo vino locale e l’atmosfera sarà resa ancora più gradevole e divertente dalla musica dei vari gruppi che suoneranno a Sant’Omero durante le serate della sagra.

Per avere ulteriori info sul programma è possibile seguire la  Pagina Facebook della Pro Loco, scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@prolocosantomero.it oppure telefonare al numero 0861-88068.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.