Scatta il classico appuntamento a Sant’Omero per la Fiera che apre le festività dedicate al prossimo periodo natalizio

L’8 dicembre è la data che apre le porte alla suggestiva atmosfera del Natale ed è quella che vede svolgersi nel centro storico di Sant’Omero la tradizionale “Fiera dell’Immacolata”.

Questo evento, sempre molto atteso e molto partecipato, mette al centro proprio il significato dell’aggregazione e della partecipazione che consentono non solo di definire il tessuto sociale di ogni luogo, ma anche, come in questo, caso di realizzare un progetto di valorizzazione e di promozione del territorio.

La “Fiera” vedrà, infatti, l’esposizione di numerosi stand con le loro ottime proposte enogastronomiche locali e con tanti altri prodotti , dal tartufo alle sempre più richieste birre artigianali, agli ottimi vini, oltre a tantissime idee-regalo che arrivano dalla migliore creatività artigianale.

Il programma, sempre molto ben studiato e ampio, prevede spazi riservati alle mostre e agli spettacoli e tanto divertimento di vario genere, per grandi e piccoli, per trascorrere tutti insieme e con lo spirito giusto una splendida giornata, anticipando la gioiosa atmosfera tipica dei prossimi giorni.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.