La “Festa e sagra della Madonna delle Grazie” si svolge dal 26 giugno al 2 luglio 2019 nel Parco “Madonna delle Grazie”: tutti a Sant’Egidio alla Vibrata per dare il saluto all’estate, per gustare la buona cucina locale, per ascoltare musica “live” di generi diversi e con tanto divertimento per tutti!

La “Festa e sagra della Madonna delle Grazie” è una manifestazione che è arrivata alla sua 13esima edizione.

Per il 2019 torna con tante giornate da vivere in allegria tra spettacoli, concerti e, soprattutto, tutta la squisitezza della golosa proposta enogastronomica locale che gli stand metteranno a disposizione degli ospiti.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Madonna delle Grazie”, ha il Patrocinio del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata e il suo programma è davvero molto ricco e adatto a tutti.

La data di inizio è fissata per mercoledì 26 giugno.

L’ospite che apre la prima serata musicale della “Festa e sagra della Madonna delle Grazie” sarà Elio Giobbi con il suono della sua fisarmonica.

Giovedì 27 giugno, invece, si esibiranno i “Due Lucio”, la cover band tribute che proporrà tanti indimenticabili successi di due grandissimi esponenti della musica italiana, Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Venerdì 28 giugno sarà la volta dei “Turan Turan” e il loro frizzante repertorio con i più grandi successi della musica italiana e che per questo tour 2019 fa riferimento, in particolare, all’amore e alle sue tante variazioni!

Sabato 29 giugno ci sarà il saggio della scuola di ballo “Estrella De Cuba”, che ha sede proprio a Sant’Egidio alla Vibrata e che conclude con questo spettacolo il suo anno di lezioni.

Domenica 30 giugno, alle ore 18.00, si svolgerà il laboratorio didattico e ludico dedicato ai bambini a cura di Ludobus Legnogiocando, mentre in serata si potrà partecipare alla visione di uno spettacolo di teatro dialettale della compagnia: “La porta girevole”.

La Fatj Band” si esibirà con il suo concerto-spettacolo la sera di lunedì 1 luglio, mentre martedì 2 luglio la comicità di “’Nduccio” chiuderà, con tanto divertimento per tutti e con uno spettacolo a ingresso gratuito, questa edizione della festa.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata, la Pagina Facebook dell’Associazione “Madonna delle Grazie” oppure telefonare ai seguenti numeri di cellulare: 3293572117 (Fabio) e 3299840039 (Andrea).

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.