Per i tantissimi che subiscono il fascino della moto è in arrivo il Motoraduno di Harley-Davidson di Sant’Egidio alla Vibrata: appuntamento per il 15 settembre 2018 in Piazza Europa

Organizzato dal Motoclub The Sheep Bikers di Sant’Egidio alla Vibrata, il Motoraduno viene confermato per il secondo anno consecutivo.

Evento legato al mondo delle due ruote e aperto alla partecipazione di tutti, motociclisti e semplici appassionati, si svolgerà nella location di Piazza Europa a partire dalle ore 14.00 del 15 settembre, quando si potrà effettuare l’iscrizione al motogiro e ci sarà la consegna dei gadget.

Il giro in moto avrà inizio alle ore 16.00. Il percorso, molto suggestivo, permetterà di ammirare il territorio circostante e comprende anche la visita della bellissima Fortezza di Civitella del Tronto.

Dopo l’aperitivo del tardo pomeriggio, le moto torneranno in Piazza Europa dove avranno inizio i festeggiamenti.

Saranno a disposizione stand con tante ottime proposte gastronomiche e sarà riservato ampio spazio anche all’area “Drink”.

La musica della band “Vizi e virtù” farà da sottofondo: con il suo repertorio di tributo a Vasco Rossi permetterà di completare al meglio l’atmosfera di questa giornata e di sottolineare e confermare quel messaggio di libertà legato da sempre alla moto e in particolare alla Harley-Davidson.

Per avere ulteriori info sono a disposizione: i numeri di telefono 339-3420238, 346-7749332, 338-6461402, l’indirizzo di posta elettronica [email protected] e la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.