Il Roseto West Fest sta per tornare: cinque serate di divertimento assicurato per tutti da trascorrere in allegria e assaporando tantissime irresistibili golosità immersi in un’atmosfera western

L’appuntamento per l’edizione 2018 di questo evento sempre di grandissimo successo è stato fissato per le serate dal 1 al 5 agosto 2018.

Il piazzale della Chiesa di Santa Teresa di Calcutta di Roseto degli Abruzzi si trasformerà di nuovo nella location del Roseto West Fest e ospiterà gli stand gastronomici che saranno aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00.

La festa metterà in primo piano il divertimento per tutti. Molte saranno le attrazioni per i bambini e ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli con gonfiabili.

Sarà, inoltre, possibile tentare di cavalcare il toro meccanico, ci saranno cavalli per poter fare il “battesimo della sella” e animali da cortile, oltre a ricostruzioni di alcuni ambienti tipicamente western.

Lo spazio gastronomico promette di essere, come sempre, davvero invitante.

Dalle golose bistecche cotte alla brace ai sempre presenti e ottimi arrosticini, passando per le alette di pollo fritte, gli hamburger e gli hot dog accompagnati dalle patatine fritte e completando il tutto con ottima birra: anche il palato più esigente sarà sicuramente accontentato.

Molto ampia sarà anche la partecipazione di gruppi e band che renderanno l’atmosfera di ogni serata del Roseto West Fest ancora più allegra con sonorità di generi musicali diversi e invitando tutti a partecipare a balli di gruppo divertentissimi.

Per avere ulteriori info sul programma dell’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.