Dal 5 al 7 ottobre 2018 si svolgerà il Meeting Nazionale di Fotografia a Roseto degli Abruzzi: arrivato all’ottava edizione, si preannuncia anche quest’anno molto ricco di appuntamenti e di eventi dedicati alle varie espressioni di questo affascinante mondo

Dedicato a tutti gli appassionati, l’Ottavo Meeting Nazionale di Fotografia, con la direzione artistica di Domenico Addotta e il Patrocinio della Regione Abruzzo, avrà la sua location presso l’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi.

Sarà una “tre giorni” molto intensa che metterà al centro le più importanti novità tecniche in campo fotografico, ma non solo. Ampio spazio, infatti, sarà dedicato anche alla creatività con le belle immagini della mostra collettiva “My Best Shot” e alcune interessanti personali.

Sono molti, inoltre, anche i workshop e seminari gratuiti a cui sarà possibile partecipare. Tra questi ricordiamo il seminario sulla fotografia all’infrarosso, quelli sulla fotografia di reportage e di studio, oltre al workshop di danza ritmica acrobatica.

Per tutte le mamme in attesa e per i bimbi ci saranno dei set appositamente allestiti nei quali poter fare meravigliosi scatti fotografici.

Verranno organizzate anche delle escursioni e delle uscite durante le quali sarà possibile cimentarsi con lo scatto di immagini del paesaggio circostante oppure avere un’esperienza di “street photography”.

Ulteriori info sul programma sono visionabili sul sito www.domiad.it oppure seguendo la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.