Arriva lo Tzunami Rock Festival: tutti a Roseto degli Abruzzi per questo mega-evento gratuito di musica che vede la partecipazione di tre “big” e la proposta di ben diciotto band locali

Lungomare Trieste di Roseto degli Abruzzi si vestirà di musica dal 27 al 29 luglio 2018 con questo appuntamento davvero da non perdere.

Lo Tzunami Rock Festival è l’occasione giusta per ascoltare musica di qualità con riferimento alle sonorità rock, punk, ska, metal.

Quella che avvolgerà Roseto durante queste tre giornate sarà un’atmosfera del tutto particolare con un’esplosione di suoni dinamica e carica di energia.

Il Festival, oltre all’ottima musica, propone anche uno spazio ben selezionato dedicato allo street food con lo sguardo rivolto solo verso la più alta qualità.

Sarà possibile scegliere dai tradizionali arrosticini fino alle proposte più originali e sfiziose che trasformano il panino in un’esperienza gourmet.

A tutto questo si aggiunge, naturalmente, lo spazio dedicato alla degustazione delle migliori birre artigianali abruzzesi.

Non manca, infine, l’artigianato: al Festival parteciperanno dieci artigiani locali con le loro splendide creazioni.

I nomi degli ospiti “big” dell’evento sono davvero notevoli, a partire dai “Meganoidi” con il loro “live” previsto per venerdì’ 27 luglio.

Sabato 28 luglio, invece, sarà la volta dei “Rezophonic” con la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil.

I “Punkreas” chiuderanno il Festival con il loro “live” di domenica 29 luglio.

I concerti dei “big” saranno aperti dalle band locali che inizieranno a suonare ogni giorno a partire dalle ore 17.00.

L’evento è stato organizzato con cura anche dal punto di vista logistico. Degli spazi idonei in grado di accogliere un alto numero di automobili saranno, infatti, a disposizione per agevolare il momento del parcheggio.

Per avere ulteriori info sull’evento e sul programma è possibile seguire la Pagina Facebook dello Tzunami Rock Festival.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.