Domenica 8 aprile torna  “Horses on the Beach”: una splendida occasione per grandi e piccoli per trascorrere una giornata in allegria e a contatto con la natura

L’Associazione Magic Valley Ranch lavora per promuovere il turismo equestre. Il suo scopo è quello di valorizzare la bellezza del territorio locale organizzando questi eventi per vivere delle giornate all’aria aperta e in compagnia dei cavalli.

Horses on the Beach” di domenica 8 aprile è il decimo appuntamento con questo tipo di iniziativa che permetterà a grandi e piccoli di fare una bellissima escursione a cavallo.

Il programma della giornata avrà inizio alle 8.30: presso il Lungomare Sud di Roseto degli Abruzzi, nell’area circense, sarà possibile effettuare l’iscrizione alla passeggiata a cavallo che, a partire dalle 9.30, porterà i partecipanti lungo un bellissimo percorso naturale e di antica tradizione situato tra le colline.

Alle ore 11.00 sarà il momento di fare una breve pausa per la colazione e il gruppo si fermerà nello splendido sito storico della Fontana dell’Accolle.

Alle 12.00 si tornerà in spiaggia e sarà il momento di fare un’emozionante cavalcata finale sulla sabbia.

Alle 13.30 tutti i partecipanti si ritroveranno di nuovo nell’area circense per il pranzo.

Il programma di “Horses on the Beach” prosegue a partire dal primo pomeriggio: alle 14.00 avrà inizio la festa con musica country e con l’animazione del gruppo Country Wild Angels Abruzzo. Dalle 15.30 si svolgerà il gioco del “rubabandiera a cavallo”.

Per info è possibile contattare Dario Di Teodoro al numero 3319014153- Eulalia Stolfi al numero 338962291 oppure seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.