Sono in arrivo le date 2018 dell’Homemade Festival: per gli appassionati delle sonorità contemporanee l’appuntamento è il 22 e il 23 giugno sempre a Roseto degli Abruzzi

Evento creato per mettere al centro esperienze musicali contemporanee e di qualità, l’Homemade Festival si svolge presso lo spazio del Lido Mediterraneo, sul Lungomare Trento 2 di Roseto.

Il programma è stato diviso in due serate con inizio dalle ore 21.00 ed è così articolato: il 22 giugno si esibiranno i “Lightpole” che propongono il loro genere elettro-rock psichedelico.

Le sonorità di questo gruppo sono particolarmente creative e raffinate e si fondono in modo perfetto con i testi dei brani incentrati sul punto di vista sociale.

Il secondo gruppo della serata, “I Muri”, proporrà, invece, sonorità noise rock con contaminazioni psichedeliche e brani con testi in italiano. La serata si chiuderà con il Dj Set.

La seconda data, quella del 23 giugno, vedrà protagonista per il primo “live” la band “Monkie Tango”: nati nel 2015, definiscono il loro genere musicale “esotico con veemenze punk”.

Il gruppo “New Candys” farà il secondo “live”: le loro sonorità dinamiche si racconteranno tra la psichedelia e le vibrazioni post-punk. Anche la serata del 23 giugno si chiuderà con il Dj Set.

Le due date sono entrambe ad ingresso gratuito. Ulteriori info e eventuali aggiornamenti sono disponibili sulla Pagina Facebook dell’Homemade Festival.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.