A partire dal pomeriggio dell’8 dicembre tutti a Ripattoni nel “Borgo di Babbo Natale” per vivere qualche ora immersi in un’atmosfera di gioia e divertimento

Evento organizzato per la prima volta lo scorso anno grazie alla fantasia e al lavoro dell’Associazione Asd Real Bellante, “Il Borgo di Babbo Natale” è alla sua seconda edizione e si conferma un appuntamento attesissimo da grandi e piccoli per celebrare nel modo più allegro e divertente l’arrivo della festa più luminosa dell’anno.

Il centro storico di Ripattoni, frazione di Bellante, con la sua bella piazza medievale, offre lo sfondo perfetto per creare la magia del Natale: in un’ambientazione ben curata e comodissima, ben protetti dai teloni riscaldati, sarà possibile vivere a tutto tondo le meraviglie del “Villaggio di Babbo Natale” e scoprire così la bellezza senza tempo di un grande albero decorato e illuminato, simbolo della festa, oltre a visitare il mercatino per trovare tante idee-regalo di gusto e di qualità artigianale per i prossimi doni.

L’evento, che si svolge secondo il seguente calendario: dall’8 al 10 dicembre e dal 15 al 17 dicembre 2017, è stato studiato per accogliere e soddisfare al meglio le esigenze e i desideri di tutti: dagli spazi golosi dedicati allo “Street Food” e alle degustazioni dei migliori prodotti enogastronomici tipici locali, fino al divertimento dedicato ai più piccoli che avranno a disposizione tanti laboratori creativi e potranno seguire spettacoli natalizi di magia, di animazione, teatrali, che disegneranno perfettamente la bella atmosfera natalizia ormai nell’aria.

La pagina FB www.facebook.com/ilborgodibabbonatale/ è a completa disposizione per ulteriori info sul programma e sullo svolgimento dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.