Torre Cerrano accoglie di nuovo i turisti: al suo interno possono entrare gruppi di massimo 15 persone per volta, con guanti e mascherine e sempre dopo il controllo della temperatura.

Il ritorno alla normalità si racconta anche con la riapertura di Torre Cerrano. Costruita nel 1568, è ben conservata e può essere visitata al suo interno. Dopo il lockdown, naturalmente, sono cambiante alcune modalità per poterlo fare.

Torre Cerrano: le info per la visita

Torre CerranoTorre Cerrano è aperta ai visitatori nel seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Gli ingressi devono essere prenotati via email oppure telefonicamente. Si potrà essere accompagnati da una guida oppure si potrà entrare da soli utilizzando il QR Code sul cellulare.

Al suo interno, previa misurazione della temperatura, possono entrare gruppi di 15 persone alla volta o di numero maggiore in caso di escursione.

Tutti dovranno essere muniti di guanti e di mascherine, queste ultime saranno anche disponibili in loco.

Oltre alla visita, è possibile fare escursioni e ci sono dei laboratori per i più piccoli. Sempre previa prenotazione, si potranno fare passeggiate in e-bike e attività di snorkeling.

L’area ristoro con i tavolini all’esterno è anch’essa disponibile ed è organizzata con le misure di distanziamento richieste e che vanno, quindi, rispettate.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.