A Pineto torna protagonista lo sport in ogni sua declinazione con gli eventi della Notte Bianca che quest’anno è arrivata alla sua Quinta Edizione e si svolgerà sabato 14 luglio

E’ lo sport al centro di questo importante appuntamento che per il 2018 ha visto ulteriormente aumentare il numero delle Associazioni partecipanti che, infatti, sono arrivate a 300.

La Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico si svolgerà secondo un percorso che dal centro cittadino arriva fino a Parco Marino.

La prima edizione risale al 2014 e ogni anno è tornata come occasione da non perdere per conoscere il mondo sportivo in maniera più diretta e più approfondita e scoprire la qualità e la passione degli atleti olimpici e paralimpici che saranno presenti all’evento.

L’appuntamento è per sabato 14 luglio a partire dalle ore 21.00. Per tutta la notte si potranno seguire eventi sportivi di ogni genere e si potrà passeggiare lungo un percorso lungo ben 3 km tra i vari stand, gastronomici e di altro tipo.

Per gli appassionati dello shopping ci saranno i negozi e i mercatini con le loro proposte di oggettistica artigianale e per gli appassionati di motori, invece, ci sarà una mostra su auto e moto. Verranno, inoltre, premiati alcuni atleti che si sono particolarmente distinti nel loro campo.

Il programma della Notte Bianca prevede, naturalmente, anche un ampio spazio dedicato alla musica e allo spettacolo. Si esibiranno vari gruppi di genere diverso, in modo da rendere ancora più gradevole l’atmosfera della festa e, nello stesso tempo, accontentando tutti i gusti.

Tra gli ospiti ricordiamo i Malamor, tribute band di Mannarino e della Bandabardò, ci sarà anche il R&R degli Spaghetti Roccheroll, il DJ set di Borghetta Stile, il folk abruzzese del gruppo “Le pannocchie dell’Adriatico” e tanti altri “live”!

Per avere ulteriori info è possibile chiamare il numero 3299661336 e seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.