E’ in corso una divertente manifestazione che vede protagonista la birra tedesca e le varie sfiziosità gastronomiche a essa connesse: l’Oktoberfest. Dal 5 fino al 9 Ottobre, infatti, sarà possibile partecipare all’evento dalle 18 in poi in pieno centro a Pescara.

Per questa terza edizione, l’assessore di Pescara ai Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, ha pensato di spostare la location nelle aree di risulta di Piazzale della Repubblica, proprio dove prima c’era la stazione. Grazie anche all’organizzazione del Consorzio di Pescara Vecchia, la manifestazione è pensata anche in connessione con la fiera di Gustarte, che prenderà vita Sabato e Domenica nella zona pedonale di Corso Vittorio Emanuele.

Cristian Summa, curatore dell’evento, spiega quali saranno le novità e quali, invece, i ‘must’ rimasti invariati. Ai 500 posti a sedere in più e boccali in omaggio a tutti coloro che decideranno di prendere anche solo una consumazione e a una nuova location più dinamica e facile da raggiungere, si aggiungerà il classico menù da birra tedesca, con wurstel, stinco di maiali con crauti e gli immancabili pretzel, ma anche piatti vegetariani per rispettare i gusti di tutti i  partecipanti, quasi 30.000 nelle scorse edizioni.

Impossibile mancare a queste serate di divertimento e allegria.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.