Tutti invitati a festeggiare la fine del 2017 e l’arrivo del 2018 con la musica di Vinicio Capossela che si esibirà nel concerto gratuito in Piazza della Rinascita: si balla!

Il programma dei festeggiamenti del prossimo Capodanno a Pescara ha voluto essere, oltre che curato, anche molto ambizioso.

Nelle intenzioni degli organizzatori vuole essere di qualità tale da proporre un efficace connubio tra cultura e divertimento, rendendo così questo specifico evento come quello che può diventare davvero il più importante di tutto l’Abruzzo.

Protagonista del tradizionale concerto che si terrà in piazza la sera del 31 dicembre 2017 è Vinicio Capossela: cantautore, musicista e scrittore che, oltre al grandissimo e crescente successo di pubblico, ha avuto moltissimi riconoscimenti anche dal mondo della critica musicale con il conferimento di una serie di importanti Premi del settore, tra cui ricordiamo ben quattro Targhe Tenco.

Il concerto di Capossela, organizzato in collaborazione con il Comune, sarà completamente gratuito e si svolgerà nello scenario di Piazza della Rinascita.

Avrà inizio alle ore 22.30 fino ad arrivare al grande brindisi, allo scoccare della mezzanotte, per iniziare i consueti festeggiamenti per l’arrivo del 2018.

Al termine del concerto si continuerà a ballare fino all’alba con la musica del Dj Set di Dj Vangelis.

L’atmosfera carica di attesa che caratterizzerà la magica serata del 31 dicembre sarà sottolineata anche dalla bellezza e dalla creatività delle “Luci d’Artista” che decorano le vie della città con le bellissime luminarie dedicate a questo periodo dell’anno.

Da non dimenticare, inoltre, anche la nuova edizione del “Pescara Mapping” con le splendide proiezioni da ammirare sulla facciata di Palazzo Arlecchino.

Pescara è, quindi, prontissima con il suo Capodanno di eccellenza: musica, ballo, arte, cultura e tutta la poesia, l’emozione, la passione e la splendida musica di un artista come Capossela. Buon divertimento!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.