Tutti invitati a festeggiare la fine del 2017 e l’arrivo del 2018 con la musica di Vinicio Capossela che si esibirà nel concerto gratuito in Piazza della Rinascita: si balla!

Il programma dei festeggiamenti del prossimo Capodanno a Pescara ha voluto essere, oltre che curato, anche molto ambizioso.

Nelle intenzioni degli organizzatori vuole essere di qualità tale da proporre un efficace connubio tra cultura e divertimento, rendendo così questo specifico evento come quello che può diventare davvero il più importante di tutto l’Abruzzo.

Protagonista del tradizionale concerto che si terrà in piazza la sera del 31 dicembre 2017 è Vinicio Capossela: cantautore, musicista e scrittore che, oltre al grandissimo e crescente successo di pubblico, ha avuto moltissimi riconoscimenti anche dal mondo della critica musicale con il conferimento di una serie di importanti Premi del settore, tra cui ricordiamo ben quattro Targhe Tenco.

Il concerto di Capossela, organizzato in collaborazione con il Comune, sarà completamente gratuito e si svolgerà nello scenario di Piazza della Rinascita.

Avrà inizio alle ore 22.30 fino ad arrivare al grande brindisi, allo scoccare della mezzanotte, per iniziare i consueti festeggiamenti per l’arrivo del 2018.

Al termine del concerto si continuerà a ballare fino all’alba con la musica del Dj Set di Dj Vangelis.

L’atmosfera carica di attesa che caratterizzerà la magica serata del 31 dicembre sarà sottolineata anche dalla bellezza e dalla creatività delle “Luci d’Artista” che decorano le vie della città con le bellissime luminarie dedicate a questo periodo dell’anno.

Da non dimenticare, inoltre, anche la nuova edizione del “Pescara Mapping” con le splendide proiezioni da ammirare sulla facciata di Palazzo Arlecchino.

Pescara è, quindi, prontissima con il suo Capodanno di eccellenza: musica, ballo, arte, cultura e tutta la poesia, l’emozione, la passione e la splendida musica di un artista come Capossela. Buon divertimento!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.