Il 3 febbraio 2017 appuntamento con la comicità di qualità: lo spettacolo di Ale e Franz arriva al teatro Massimo di Pescara

Si intitola “Tanti lati latitanti” lo spettacolo che il duo milanese sta portando sul palcoscenico dei teatri italiani durante un tour che ha avuto inizio nel 2016 e che il prossimo 3 febbraio, dopo aver toccato città come Milano, Roma, Napoli, arriverà a Pescara: un’occasione da non perdere per trascorrere qualche ora in allegria e riflettere in maniera divertita e divertente sui tanti e più variegati aspetti che caratterizzano la nostra quotidianità.

I due attori milanesi, che hanno raggiunto il grande successo di pubblico e la notorietà grazie alla trasmissione televisiva “Zelig“, raccontano, in modo accurato ed estremamente ironico (come è da sempre nel loro stile)  le sfaccettature delle relazioni umane e questo spettacolo permetterà di capire com’è l’uomo della nostra società contemporanea nel suo proporsi in tantissimi modi differenti.

Tanti lati latitanti” è molto curato anche dal punto di vista scenico: al centro del palco non vedremo, però, la famosa panchina che da sempre caratterizza la loro scenografia, ma ci sarà un grande schermo su cui verranno proiettate alcune immagini di opere d’arte che faranno da sottofondo alle “riflessioni” dei due attori su questo tema.

Curato dalla regia di Alberto Ferrari e con testi scritti da Ale, Franz e Antonio De Santis, lo spettacolo presso il Teatro Massimo di Pescara avrà inizio a partire dalle ore 21.30.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.