Opperprimomaggio: appuntamento in dirittura di arrivo e due giornate con tanta birra artigianale di qualità, squisitezze gastronomiche locali e musica per tutti i gusti

Tutto è pronto presso il Microbirrificio Opperbacco, in Via Casarino 19, a Notaresco, per l’attesa seconda edizione di questo evento che celebra il 1° maggio e che quest’anno si svolgerà in due giornate.

Il programma avrà, infatti, inizio il pomeriggio del 30 aprile quando, alle ore 18.00, verranno aperti tutti gli stand gastronomici e si darà inizio alla spillatura della birra.

Le bontà che saranno proposte potranno davvero soddisfare ogni palato: dalla golosità della speciale porchetta di Castel Castagna alle classiche e sempre sfiziose patate fritte, passando per gli immancabili e tradizionali arrosticini.

La serata si concluderà con un appuntamento davvero da non perdere: il live, ad ingresso gratuito, di Cisco Bellotti. Il musicista, che si esibirà con la sua orchestra Jurassica, ha legato a lungo il suo nome a quello dello storico gruppo Modena City Ramblers.

Martedì 1 maggio la giornata di celebrazione e di festa avrà inizio a partire dalle 10.00.

Al centro delle degustazioni ci sarà, di nuovo, l’alta qualità della birra artigianale di Opperbacco da accompagnare con le tante deliziose proposte gastronomiche.

Il tutto potrà essere comodamente gustato negli appositi spazi forniti di tavoli e panche.

L’area relax “Sotto gli ulivi” mette a disposizione, inoltre, una zona ampia per la sistemazione di teli e di sedie da campeggio, in modo da godere al meglio tutta la giornata.

Il programma musicale è stato ben studiato e prevede l’esibizione live di alcuni gruppi di generi diversi.

Si andrà, infatti, dal rock dei “The Mufflers” al rockabilly di “TBoy & The Crazy Shakers” e fino ad arrivare alle sonorità peculiari blues/punk dei “The Cyborgs”.

Per avere ulteriori info è possibile telefonare ai numeri 3286872529/3293558733 e seguire gli aggiornamenti sulla  Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.