Quattro serate di festa per celebrare le birre artigianali locali: appuntamento a Notaresco per questo importante festival dedicato alla produzione birraia delle colline teramane e alla valorizzazione dei prodotti del territorio

Le date da segnare in agenda sono quelle che vanno dal 12 al 15 luglio 2018 per questo evento, arrivato alla sua quinta edizione, che metterà in primo piano la qualità della birra prodotta nelle colline teramane e che sta ottenendo sempre più successo non soltanto in territorio italiano, ma anche europeo.

Il centro storico di Notaresco offrirà il suo spazio per lo svolgimento di questo festival che per il 2018 vedrà la partecipazione di ben 12 microbirrifici locali, un numero che si è raddoppiato rispetto a quello delle edizioni precedenti.

Saranno proposte in tutto 70 tipi di birre artigianali diverse e ognuna delle quali sarà raccontata nelle sue caratteristiche dai mastri birrai.

Il “Festival delle birre artigianali delle colline teramane” sarà, come sempre, anche un’occasione di festa per tutti, grandi e piccoli. Oltre agli stand che proporranno le birre, ci saranno anche quelli gastronomici con tante bontà che fanno riferimento allo street food locale.

Il divertimento sarà assicurato, oltre che dalla partecipazione del comico Stellina che salirà sul palco la sera del 13 luglio, anche dallo spazio dedicato alla musica “live” e al ballo. Tra gli ospiti ricordiamo il cantautore Nanco che si esibirà il 15 luglio.

Non mancherà il mercatino con 40 stand di vario genere che offriranno l’occasione di conoscere tanti prodotti di alta qualità realizzati artigianalmente e per i più piccoli ci saranno tanti giochi da fare in uno spazio dedicato esclusivamente a loro e che vedrà la presenza di un animatore.

Per avere ulteriori info su questo evento è possibile telefonare al numero 3805436685 oppure seguire la Pagina Facebook del “Festival delle birre artigianali delle colline teramane”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.