Il Festival delle birre artigianali è in arrivo: “Mutignano in Fermento” si svolgerà dal 26 al 29 luglio 2018 con un programma ricchissimo di spettacoli, eventi culturali e creativi e tantissimo altro

Appuntamento che si conferma quest’anno per la seconda volta, il Festival delle birre artigianali di Mutignano si svolgerà nel borgo antico del paese.

Questo ambiente suggestivo si presta perfettamente ad essere lo spazio privilegiato per accogliere tutti coloro che vorranno partecipare e a diventare la location più adatta per i bellissimi spettacoli artistici che sono in programma.

Durante le serate di “Mutignano in Fermento“, dal 26 al 29 luglio, infatti, ci saranno tantissimi eventi da non perdere.

Oltre all’ampio spazio dedicato, naturalmente, alla degustazione di più di quaranta birre artigianali di vario tipo da accompagnare con tantissime e buonissime proposte del più goloso street food, ci saranno anche una serie di appuntamenti di vario genere per grandi e piccoli.

E’ davvero molto ampio, ad esempio, il programma musicale.

Per ogni serata, infatti, sono previsti due “live”, in Piazza Risorgimento e in Piazza Sant’Antonio, che vedranno protagoniste le sonorità più diverse.

Dallo spazio per il Dj Set al rock&roll più genuino, alle proposte di cover della migliore musica internazionale e tantissimo altro: tutti i gusti saranno accontentati!

Molto variegato è anche il programma culturale che prevede una serie di mostre e di convegni e uno spazio con animazione sarà riservato ai più piccoli.

Un discorso a parte deve essere dedicato alla partecipazione di artisti e illusionisti che saranno ospiti del Festival.

Tra questi va ricordato Daniele Leporini, conosciuto e famoso in ambito internazionale, che animerà le quattro serate di festa con i suoi meravigliosi spettacoli d’illusionismo. Attesissimo è anche il momento del “Fire Show 2018”: uno spettacolo davvero bello, per grandi e piccoli, che vede protagonista la magia e il fascino del fuoco.

Per permettere a tutti di raggiungere comodamente Mutignano sarà a disposizione un bus navetta gratuito con partenze ogni 30 minuti da Piazzale Roma a Pineto.

Ulteriori info sul programma dell’evento sono disponibili nella Pagina Facebook di Mutignano in Fermento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.