Terre di Musiano – Uva Vino Uva si svolgerà dal 4 al 6 settembre 2020 a Mosciano Sant’Angelo: saranno tre serate da trascorrere celebrando il buon vino, con tanta musica per tutti i gusti e la comicità di Uccio De Santis.

Terre di Musiano – Uva Vino Uva è la manifestazione con cui da molti anni Mosciano Sant’Angelo celebra l’uva e il suo prezioso nettare: il vino.

Organizzata dalla Proloco Musiano, le date da segnare in agenda per il 2020 sono quelle del primo weekend di settembre.

Uva Vino Uva 2020

Uva Vino Uva 2020 Mosciano Sant'AngeloL’evento è nato per mettere al centro e valorizzare l’amore per la terra e la tradizione della vendemmia.

Protagonista principale è, naturalmente, il vino da accompagnare con gli ottimi sapori locali.

Il programma 2020 dell’evento è stato regolato secondo le normative anti-covid.

Dal punto di vista degli ospiti, si comincia venerdì 4 settembre con le irresistibili sonorità dell’Orchestra Popolare del Saltarello. Alla serata partecipano anche i ballerini Andrea De Siena e Ludovica Morleo.

Sabato 5 settembre si svolgerà, invece, la manifestazione Musica è vita.

L’evento si concluderà in allegria con l’appuntamento previsto per domenica sera. Chiuderà, infatti, la manifestazione il comico pugliese Uccio De Santis con la sua irresistibile comicità.

Gli appuntamenti previsti si svolgeranno in Piazza Aurelio Saliceti e l’ingresso agli eventi sarà regolato in sicurezza nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.