E’ in arrivo la Festa della Pizza: tutti a Mosciano Sant’Angelo dal 3 all’8 luglio 2018 per questo tradizionale appuntamento con la più irresistibile golosità da gustare tra tanta musica e divertimento per tutti

La pizza è, sicuramente, la preparazione gastronomica più apprezzata da grandi e piccoli e sarà l’assoluta protagonista di questo evento, arrivato alla sua 25esima edizione, che si svolge a Mosciano Sant’Angelo dal 3 all’8 luglio 2018.

L’appuntamento con la Festa della Pizza è in Piazza IV Novembre, dove si troveranno gli stand, aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00, che proporranno le loro varie e gustosissime interpretazioni di questa specialità in grado di conquistare ogni palato.

Il programma delle varie serate è stato studiato per essere molto ricco e variegato anche dal punto di vista della selezione musicale e dello spettacolo e vedrà per primi protagonisti “I cugini in cambagna” per quanto riguarda la serata del 3 luglio.

La band “Tributo Nomade” il 4 luglio proporrà i grandi successi del gruppo storico dei “Nomadi”, mentre le sonorità folk saranno riservate alla serata del 5 luglio con il gruppo “Giumaria” e il pop italiano allieterà la serata del 6 luglio con il “live” della band “Made in Italy”.

La musica popolare più coinvolgente – dalla taranta alla pizzica – sarà assoluta protagonista della serata del 7 luglio con “I musici”.

“Ida e il ritmo della notte” chiuderà, infine, la festa con il suo concerto-spettacolo per la serata dell’8 luglio.

Per permettere anche ai più piccoli di trascorrere la Festa della Pizza in allegria stato organizzato per loro uno spazio giochi nel quale potranno divertirsi in piena sicurezza.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.