Sogni di gustare le prelibate eccellenze gastronomiche italiane, preparate dai migliori chef e con ingredienti di prima qualità? Apri gli occhi e smetti di sognare, tutto questo è realtà e si chiama YOLO. Cos’è YOLO?

È un innovativo format ristorativo che offre proposte culinarie di vario tipo, da gustare a colazione, a pranzo oppure a cena.

Il primo locale YOLO, in versione Lido, è stato inaugurato presso lo stabilimento balneare “La Bussola” di Roseto. Un altro locale, in versione Chiosco, è pronto a debuttare il 21 luglio a Mosciano Stazione presso il Distryct, precisamente sulla strada statale 80 km 94,700 nell’area dell’ex Conbipel.

YOLO è un po’ di tutto: una nuova esperienza a tavola, un modo per chiacchierare amabilmente con gli amici, una filosofia di vita all’insegna dell’edonismo, un’esaltazione della gastronomia tipicamente “made in Italy”, un nuovo modo per fare ristorazione e tanto altro ancora.

I clienti possono scegliere tra invitanti leccornie salate e dolci e hanno a disposizione un menù alla carta attento alla stagionalità ed alla territorialità, in un mix perfetto di gusto e comfort.

Debutto con una serata Aperiwork

Il locale YOLO a Mosciano Stazione debutterà con una serata Aperiwork alle 18:00 il 21 luglio. Un appuntamento per liberarsi delle tensioni accumulate durante la giornata lavorativa, per fare team building in una situazione rilassante o semplicemente per godersi un buon cocktail in compagnia di amici e colleghi.

Bastano 10 euro per gustarsi un’apericena all’insegna del gusto e del vivere bene, perché il buon cibo mette sempre di buon umore. YOLO punta a valorizzare le eccellenze italiane, unendo la ricercatezza con prezzi accessibili per tutti.

I clienti possono mangiare nel giardino o nella sala interna, ritagliandosi del tempo di qualità per godersi i piaceri della vita. In alternativa c’è la modalità take away, per i professionisti che preferiscono concedersi una pausa pranzo in ufficio ricercata e gustosa o per chi vuole portarsi a casa qualcosa pronto da mangiare. Ovviamente sempre all’insegna del gusto, perché anche un pranzo veloce deve essere in grado di soddisfare il palato.

Cucina espressa, imbottiti freschi, crudités e desserteria sono solo alcune delle proposte del ricco menù che assicurano gusto, freschezza e passione come impone la filosofia YOLO.

A proposito, YOLO è l’acronimo di “You only live once”. Si vive una volta sola, quindi meglio rendere magici tutti i momenti mordendo la vita ed assaporando ogni istante. Godere dei piaceri della vita, dei quali la gola è uno dei principali, è il motto principale di YOLO.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.